GO BEYOND

MOVIMENTO

IMPULSO

PRESENZA

CORPO

GESTO

PAROLA

WORKSHOP PER BALLERINI PROFESSIONISTI

SEESAW HOUSE & FLOW ART DIRECTION 

Durante grandi cambiamenti storici come questo gli artisti hanno l’opportunità e la capacità di comunicare e dare significato a ciò che stiamo vivendo. 

Seesaw House e Flow Art Direction intendono facilitare questo grande compito offrendo un percorso di 4 incontri che daranno la possibilità ad ogni artista di guardarsi dentro, ritornare al proprio linguaggio ed evolverlo.

Vogliamo offrirvi la possibilità di affrontare un percorso guidato che porterà ognuno di voi a contatto con il vostro “io artistico” grazie a trasportatori che arrivano da tutto il mondo con un bagaglio di esperienze ricco, vario e prezioso.

In questi 4 incontri, ognuno della durata di due giorni, nella pacifica località di Riva del Garda, verrete accolti nella Seesaw House, un luogo dedicato non solo alla danza e all’arte ma anche allo studio, alla ricerca e al lavoro rivolto a coltivare il proprio potenziale e la propria espressività. 

Il team Seesaw in collaborazione con Flow Art Direction vi accoglierà e vi accompagnerà in questo percorso. 

I quattro incontri saranno dedicati interamente ad un lavoro fisico e coreutico, esplorando le capacità e i limiti del proprio corpo. 

Due di questi incontri offrono la possibilità di partecipare al workshop “ENACT. THE BODY MEANS” che racchiude il lavoro di ricerca di Seesaw Dance Company: gesto, parola e movimento. 

COREOGRAFI OSPITI

ANGEL DURAN 

GIACOMO TODESCHI

FERNANDO ROLAND FERRER (COMPAGNIA ZAPPALA’ DANZA)

MARIO BERMUDEZ

ISCRIZIONE

Appena avremo maggiori informazioni pubblicheremo il calendario, i costi e avrete possibilità di iscrivervi.

Ci sarà la possibilità di avere delle convenzioni con b&b a Riva del Garda. Presto tutte le INFO.